Settore giovanile 03/04/2021 09:43

Primavera, GENOA-ROMA 1-0: decide Kallon, 3° ko in campionato per i giallorossi

12645458_large

LAROMA24.IT - Terzo ko per la Roma Primavera in campionato che cade in casa del : i rossoblù passano 1-0 con gol di Kallon nel corso del primo tempo. I ragazzi di Alberto nel secondo tempo tentano di agguantare il pari e nel finale reclamano un calcio di rigore per un contatto in area tra Tall ed Agostino, ma nulla da fare. La Roma resta prima in classifica a 34 punti, a +3 sulla Sampdoria che giocherà nel pomeriggio contro la Lazio.

IL TABELLINO

: Agostino, Dellepiane, Boci (92' Dumbravanu), Gjini, Piccardo, Serpe, Cenci (Maglione 28'), Turchet (76' Eyango), Conti (76' Sadiku), Besaggio, Kallon.
A disp.: Tononi, Boli, Marcandalli, Zaccone, Zenelaj, Bamba, Della Pina, Sahli.
All.: Chiappino.

ROMA: Mastrantonio; Ndiaye, Vicario, Morichelli (Feratovic 46'); Milanese, Tripi, Podgoreanu; Bove (Satriano 61'); Tall, Zalewski (80' Bamba), Providence (Ciervo 46').
A disp.: Boer, Buttaro, Tomassini, Tahirovic, Vetkal, Megyeri.
All.: A. .

Arbitro: Michele Giordano. Assistenti: Giuseppe Licari e Luca Dicosta.

Ammoniti: Besaggio, Morichelli, Bove, Turchet, Satriano, Tripi, Feratovic.

Rete: 23' Kallon (G)

Recupero: 2' pt, 4' st.


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

94' - Termina il match: la Roma perde in casa del .

93' - Chance per la Roma con una conclusione a giro dalla distanza di Milanese, attento Agostino a respingere.

90' - Concessi 4 minuti di recupero.

88' - Contatto in area di rigore tra Tall ed Agostino: la Roma reclama un calcio di rigore, per il direttore di gara non c'è nulla.

86' - Satriano dal limite dell'area di rigore tenta la conclusione di destro, deviata in corner da Piccardo.

82' - Diagonale di Kallon, Mastrantonio blocca il pallone senza problemi.

66' - Roma in avanti a caccia del gol del pari, ma è bravo il a non farsi trovare scoperto e bloccare le avanzate della squadra di Alberto .

53' - Occasione per la Roma con Podgoreanu, che da fuori area tenta il tiro che non trova di poco lo specchio della porta.

47' - Parte forte il che cerca subito di trovare il gol del raddoppio. Occasione per Conti in area di rigore, ma la difesa giallorossa mette in calco d'angolo.

46' - Inizia il secondo tempo.

PRIMO TEMPO

47' - Termina il primo tempo.

45' - Saranno due i minuti di recupero.

41' - Occasione per la Roma con Tall, che a tu per tu con l'estremo difensore del non riesce però a trovare il gol del pari.

33' - Giro palla continuo della Roma che cerca di far uscire il dalla propria metà campo, ma sono bravi i rossoblù a restare chiusi in difesa.

23' - Gol del . Kallon di di testa anticipa tutti in area di rigore e porta in vantaggio il .

20' - Tutta la Roma nella metà campo del a caccia del gol del vantaggio. molto giro palla da parte dei giallorossi, che provano a far uscire i rossoblù chiusi in difesa.

14' - Occasione per il con Kallon, che da posizione defilata si trova a tu per tu con Mastrantonio che è bravo a negare all'attaccante rossoblù la gioia del gol.

10' - Occasione per la Roma con Tall, che va vicino al gol del vantaggio. L'azione viene però fermato per posizione di fuorigioco.

5' - Fase di studio tra le due squadre, anche se il sembra voler attaccare da subito la Roma per trovare il gol del vantaggio.

1' - Inizia la partita.

Clicky