Settore giovanile 28/09/2019 03:39

Roma Primavera, De Rossi: "Contro la Fiorentina test impegnativo. Dobbiamo essere più concreti"

Roma vs Chievo Verona - Final Six Campionato Primavera 1

ROMA TV - Dopo la sconfitta contro il Torino, all'orizzonte per la Roma Primavera c'è la . All'emittente di casa giallorossa è intervenuto l'allenatore Alberto , le sue parole:

“Contro il Torino si sono evidenziati gli stessi errori che abbiamo affrontato nelle partite amichevoli. La mancanza della mentalità difensiva, ma di tutta la squadra e non solo di un reparto. Problema grosso, che si era evidenziato anche l’anno scorso. Dobbiamo riuscire ad essere tutti meno propositivi e più squadra, più concreti”.

Alle porte avete una gara complicata…
"Domani sarà una gara difficile, di nuovo fuori casa contro una squadra che l’anno scorso ha fatto i preliminari. C’è un test impegnativo per noi, dobbiamo velocemente rientrare in un’idea di squadra, di fase difensiva molto più concreta e che porti a fare il risultato. Conosciamo bene i nostri avversari anche se loro hanno cambiato tanti giocatori. E’ una squadra con calciatori con un talento incredibile, con molta esperienza in prima squadra perciò bisognerà essere più uniti e subire molto meno l’uno contro uno perché Kofie e Montiel sono molto forti".

Domani gara spettacolare in una cornice molto bella come l’Artemio Franchi. I suoi giocatori non sono abituati a certi palcoscenici…
"Anche a noi piace giocare in certi stadi. Questa ci ha concesso questo teatro importante, speriamo di essere all’altezza".

Clicky