Settore giovanile 26/07/2019 20:40

Primavera, De Rossi: “Ho ritrovato i ragazzi ben allenati, sono dei grandi professionisti. Questo è un gruppo importante con tanta qualità” (VIDEO)

Roma vs Atalanta - Campionato Primavera 1 2018/2019

ROMA TV - Nel giorno della ripresa degli allenamenti per la Roma Primavera in vista della nuova stagione, parla all’emittente televisiva giallorossa il tecnico Alberto . Queste le sue parole:

Dopo tanta inattivitá abbiamo ritrovato tutti i ragazzi ben allenati perció questa è una grande risposta da grandi professionisti. Questo è un momento particolare perché un infortunio potrebbe interrompere la preparazione. Comunque andiamo in un posto ormai collaudato, è come se fossimo a casa nostra, le strutture sono tutte all’avanguardia e poi sono tutte per noi. È un gruppo importante, molto serio che ha tanti ragazzi di qualità e infatti la società ha allestito addirittura un’altra categoria proprio per non disperdere tanto materiale, tanto estro, tanta qualità. Qualcuno verrà con noi poi dopo valuteremo strada facendo. Quest’anno abbiamo cambiato meno degli altri anni, soprattutto rispetto a due anni fa che abbiamo cambiato quasi il 70%, perció sono tutte conferme, dei più piccoli i 2002 e anche dei nostri 2001 che saranno protagonisti

Clicky