Settore giovanile 01/11/2016 01:20

Primavera, ag. Keba: "Sogna l’esordio in prima squadra"

keba bakayoko roma inter  primavera

Carlo Di Renzo, agente di Keba Sidy Coly, attaccante della Primavera della Roma che nei primi mesi nella squadra di Alberto ha messo a segno 9 gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del classe '98 al portale specializato in calciomercato. Queste le sue parole:

“Nonostante il suo rendimento attuale e le attenzioni che stanno arrivando Keba è rimasto sereno e tranquillo. La strada è ancora lunga per un ragazzo giovane come lui e il suo obiettivo deve essere quello di continuare così”.

Volendolo paragonare ad un attaccante del grande calcio chi sceglierebbe per descriverlo a chi non lo conosce?
“Ci ho pensato spesso a questo tipo di paragone, ma sinceramente Keba è un giocatore per me atipico. Questo perché è un attaccante esterno prolifico in zona gol e con le qualità anche per dare il suo contributo in fase difensiva”.

Visto il rendimento attuale si è dato un obiettivo personale per questa stagione?
“No. E’ un ragazzo ambizioso, pensa solo a vincere. Anche prima della Supercoppa ci siamo sentiti e lui era assolutamente convinto della vittoria”.

Infine una domanda sul sogno prima squadra. Com’è il rapporto con ?
“Buono, così come lo è con tutta l’AS Roma. Il mister lo ha voluto con sé in allenamento e lo ha visto anche in Supercoppa. Il ragazzo infatti coltiva il sogno di vestire la maglia della Roma in Serie A”.

(tuttomercatoweb.com)