Settore giovanile 29/11/2013 16:10

Primavera, ROMA-LATINA 3-0 (7' e 21' Destro, 89' rig. Di Mariano): doppietta della punta, in campo 75'. Ammoniti Jedvaj e Romagnoli (FOTO)

L'allenatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida: "Mattia ? Come sta lo vedrà poi lo staff della prima squadra, per noi è stato un piacere accogliere lui e gli altri ragazzi che avevano bisogno di giocare. Per quanto riguarda la partita di oggi, abbiamo sofferto molto contro una squadra ben messa in campo: loro erano molto rapidi e veloci e ci hanno messo spesso in difficoltà. Abbiamo ripreso il nostro cammino, che era stato interrotto solo a livello di risultati, però, non di gioco. Questa è la seconda partita senza subire gol ed è molto importante, perché venivamo dalle sette reti subite contro Lazio Avellino e Livorno. Ora c’è l’incontro in Coppa Italia contro l’Atalanta: una società che ha sempre puntato molto sul settore giovanile; sarà una partita in cui può succedere di tutto. Speriamo di recuperare alcuni giocatori: ci sono da valutare le condizioni di ; mentre ci fa ben sperare il ritorno di Pellegrini, giocatore in grado di darci quella spinta che ci serve a centrocampo".

GUARDA LE FOTO DELLA PARTITA

LIVE: 

15.00 presente ad assistere alla partita valevole per il girone C del campionato Primavera, l'agente Fifa Faccini

14.50 A pochi minuti dall'inizio dell'allenamentodella prima squadra, li ha affiancati per vedere il match

14.40 A bordo campo a seguire la partita sono arrivati anche e Tempestilli.

TABELLINO: 

ROMA: Proietti Gaffi; Somma, Jedvaj (82' ), Romagnoli, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Adamo; Ferri, (75' Tchoutou), Ricci (75' Di Mariano). 

A disp.: Marchegiani, Balasa, Calabresi, Montefalcone, Shahinas, Verde, Vina, Trani, Musto.  All.: A. .



LATINA (3-4-3): Ioime; Anastasio, Manni, Celli, Maciucca (56' Ottaviani); Rosella, Berti (56' Giordano), Mazzoleni; Addessi, Fedeli, Peressini (72' Torri). 

A disp.: Scarsella, Iannella, Iraci, Guiducci, Blandino, Tortora, Assorati, Novara, Zeccolella. All.: Ghirotto.



Arbitro:Cangiano di Assistenti: D'Albore e Di Guglielmo.

Marcatori: 7' e 21' , 89' rig Di Mariano.

Note: ammoniti Jedvaj, Romagnoli (R), Manni, Peressini (L)