Settore giovanile 02/10/2011 16:36
Giovanissimi, Roma-Frosinone 3-1. Coppitelli: "Una gara vera, soddisfatto del risultato"

Oggi sono soddisfatto del risultato perchè è stata gara vera contro un avversario di valore, molto solido. Abbiamo creato tante palle gol, abbiamo colpito due pali, mentre loro alla prima occasione ci hanno fatto male. Noi dobbiamo cercare di limitare al massimo le occasioni concesse agli avversari.
Dopo il gol del Frosinone la Roma ha reagito immediatamente
Noi lavoriamo con ragazzi che ancora non sono veri calciatori ma la risposta è stata ottima. Abbiamo sfiorato tante volte il 3-0 e invece è arrivato il 2-1. Potevano risentire del contraccolpo psicologico e invece non lhanno fatto, hanno ricominciato subito a spingere e hanno chiuso la gara con ottima personalità.
Come vi siete trovati sullerba naturale del Campo Testaccio?
Cambiare superficie non è mai facile ma fa parte delle difficoltà del mestiere e credo che oggi abbiamo fatto bene.
Nel finale di gara ha provato anche una sorta di 4-2-4?
"
Come vede i nuovi arrivati?
Stanno andando bene, chi un po meglio e chi incontra qualche difficoltà in più. E normale. DUrso e Ricozzi hanno fatto unottima prestazione.