Roma Femminile 02/02/2024 19:14

Roma Femminile, doppia operazione a titolo definitivo con l'Inter: via Serturini, arriva Pandini. La classe '98 resterà in prestito alle nerazzurre fino al 30 giugno (COMUNICATO)

serturini scudetto roma femminile

Rivoluzione in casa Roma Femminile. La società giallorossa, oltre a essersi assicurata Sanne Troelsgaard, ha infatti ufficializzato una doppia operazione a titolo definitivo con l': via Annamaria Serturini, arriva Marta Pandini. La nuova calciatrice della Roma sbarcherà però nella Capitale solamente nella prossima stagione, poiché rimarrà in prestito alle nerazzurre fino al 30 giugno 2024.

Ecco la nota ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’ i diritti alle prestazioni sportive di Annamaria Serturini. Serturini è arrivata alla Roma nella stagione 2018-19 vincendo una Coppa Italia, una Supercoppa e uno Scudetto. Conclude la sua esperienza in giallorosso con 156 presenze e 41 reti realizzate.

Contestualmente è stato perfezionato l’acquisto a titolo definitivo di Marta Pandini dall’. La calciatrice ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Nell’ambito della stessa operazione l’AS Roma ha trovato l’accordo con il club nerazzurro per la cessione a titolo temporaneo di Marta Pandini fino al 30 giugno 2024. Pandini nella sua esperienza all’ ha raccolto finora 102 presenze, considerando tutte le competizioni e ha realizzato 6 gol".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky