Roma Femminile 03/10/2022 13:22
Champions League Femminile: sorteggiati i gironi. Roma con Wolfsburg, Slavia Praga e St. Polten. Spugna: "Partite difficili ma belle da vivere"
La Roma Femminile, dopo lo storico traguardo dell'accesso della fase a gironi di Champions League superando lo Sparta Praga nell'ultimo turno preliminare, ha conosciuto oggi le avversarie della principale competizione europea. La formazione di Spugna è stata inserita nel gruppo B, insieme a Wolfsburg, Slavia Praga e St. Polten.
? @UWCL | Group B ?
?? Wolfsburg
?? Slavia Prague
?? SKN St Polten
?? AS RomaOur Champions League group is set!#ASRomaWomen #ASRoma pic.twitter.com/4bOnG2Ckrn
— AS Roma Women (@ASRomaWomen) October 3, 2022
L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha commentato ai canali del club il sorteggio dei gironi di Champions League: “Al di là del sorteggio vogliamo concentrarci su quella che sarà la nostra crescita, le partite saranno difficili ma bella da vivere, sarà un’emozione per tutte noi giocare la fase a gironi. Naturalmente il Wolfsburg è la squadra tra le più titolate in Europa e sarà sicuramente molto interessante scontrarci con loro; ma non sottovalutiamo assolutamente Slavia Praga e St. Polten che hanno più esperienza di noi in questa competizione. Partecipare alla fase a gironi rappresenta anche un’opportunità per poter provare a esprimere il nostro calcio, quello che si è visto in Serie A, su un palcoscenico più complicato e ambizioso”.
(asroma.com)