Roma Femminile 27/12/2021 18:26
Roma Femminile, lutto in casa giallorossa: addio al medico sociale Salvatore Gervasi. Pallotta: "Condoglianze" (FOTO)
Un grave lutto colpisce la Roma. Il club giallorosso ha annunciato sui canali social che è venuto a mancare Salvatore Gervasi, medico della Roma Femminile. Gervasi è scomparso per un malore all'età di 35 anni. "Tutta la ASRoma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra. Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai...", è il testo del tweet pubblicato sul profilo ufficiale del club.
Tutta l'#ASRoma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra.
Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai. pic.twitter.com/SUcL17iKww
— AS Roma Femminile ? (@ASRomaFemminile) December 27, 2021
Al messaggio della Roma si aggiunge anche il pensiero dell'ex presidente giallorosso James Pallotta: "Mi dispiace tanto. Sincere condoglianze e preghiere per la sua famiglia È stato un membro importante e prezioso del nostro programma per la squadra femminile".
So so sorry to hear about Salvatore Sincere condolences and prayers to his family Was an important and valuable member of our Women’s team program
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) December 27, 2021