Roma Femminile 26/10/2021 16:14
Roma Femminile, Giugliano: "Pesa non aver vinto con la Juve. Ma c'è voglia di rivalsa, siamo consapevoli dei nostri mezzi" (VIDEO)
ROMA TV+ - In vista di Roma-Sassuolo in programma domenica alle 14.30, Manuela Giugliano ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso. Le dichiarazioni della centrocampista: "Non è stato un periodo facilissimo, soprattutto perché venivamo da tre vittorie e subito dopo sono arrivate tre partite non giocate alla perfezione. Abbiamo analizzato le partite che non sono andate bene, abbiamo imparato qualcosa in più dagli errori".
Juve, Milan e Inter: quale partita pesa di più non aver vinto?
"È difficile dirne una. Sicuramente la Juve per come abbiamo interpretato e giocato la gara con entusiasmo, voglia e determinazione. Ci pesano tutte e tre perché erano punti importanti per noi".
?️ “Abbiamo analizzato le partite che non sono andate bene per imparare dagli errori”
L'intervista a Manuela Giugliano in vista di #RomaSassuolo
▶️ https://t.co/xI0prySK0C#ASRomaFemminile pic.twitter.com/Eho38QkL9f— AS Roma Femminile ? (@ASRomaFemminile) October 26, 2021
Con quale mood vi avvicinate alla sfida col Sassuolo?
"Siamo tranquille, ci stiamo allenando bene. Siamo consapevoli di quello che siamo come squadra e gruppo e soprattutto dei mezzi quando entriamo tutte in campo. C'è voglia di rivalsa e di portare a casa i tre punti. Siamo la Roma e penso che la società meriti davvero tanto".
Quali sono le caratteristiche del Sassuolo?
"È una squadra fisica, determinata e aggressiva. Mister Piovani dà molta motivazione alle giocatrici e non sarà facile".
Sei tornata contro l'Inter, che sensazioni hai avuto? Come ti senti?
"Le mie sensazioni inizialmente erano molto positive. Non è stato facile stare fuori tre settimane, ma rientrare in campo e dare una mano alla squadra è stato molto importante. Mi sentivo bene, tranquilla e serena. Ripartiamo da lì".