Da difendere c’è il 2-1 ottenuto nell’andata al Tre Fontane...
“Ho sempre detto che tutte le gare sono importanti è fondamentali, ma ad oggi certamente questa diventa il momento in cui possiamo andare a concretizzare, a mettere un punto a tutto il nostro percorso”.
Come avete preparato questa partita?
“L’abbiamo preparata nel modo giusto, perché abbiamo affrontato una settimana con la consapevolezza e la voglia di portare avanti tutto il lavoro fatto in queste ultime settimane. Sapendo che stiamo andando ad affrontare la squadra più forte, non ci dovrà mancare l’umiltà che ci ha contraddistinto in questo percorso. Allo stesso tempo dobbiamo essere serene di andare a fare la nostra gara e a proporre il nostro gioco, sperando che ci possa fare gli stessi risultati e le stesse soddisfazioni che ci ha dato nell’ultimo periodo”.
Come sta la squadra a livello fisico?
“L’unica preoccupazione riguarda ancora un pochino Andressa perché è rientrata dalla Nazionale con un infortunio però non ha recuperato al 100% di conseguenza stiamo valutando in queste ore se impiegarla. Giada Greggi nell’ultima settimana è tornata in gruppo e questo mi rende molto felice. Sicuramente non è ancora pronta per scendere in campo, ma era doveroso e bellissimo per me e per tutti noi portarla e averla qui con noi. Lei rappresenta un grandissimo talento e il futuro della Roma quindi siamo molto felici”.