Roma Femminile 07/07/2020 19:03

Villa Stuart: visite mediche per la Roma Femminile in vista della nuova stagione (FOTO e VIDEO)

Roma Femminile

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - La Roma Femminile agli ordini di mister Bavagnoli si prepara a riprendere la preparazione in vista della prossima stagione. Le giallorosse ricominceranno ad allenarsi da giovedì 9 luglio e, per questo motivo, oggi sono iniziate le prime visite mediche di routine presso Villa Stuart. Le prime ad arrivare sono state due nuovi acquisti. Paloma Lazaro, attaccante spagnola ex , e il difensore classe 1991 Osinachi Marvis Ohale proveniente dal  Växjö, formazione che milita nel massimo campionato svedese.

Domani sarà il turno di altri due nuovi rinforzi: Rachele Baldi, proveniente dall'Empoli, e di un altro attaccante Serena Landa, proveniente dalla Roma CF, che però si dovrebbe aggregare alla Primavera giallorossa. Le visite mediche delle giocatrici sono seguite anche da Veronica Petrucci e Salvatore Gervasi, i medici sociali del club.

Non solo nuovi acquisti però. Salutano infatti il club giallorosso molte giocatrici, tra cui Ekroth e Di Criscio nel reparto difensivo, Cunsolo e Coluccini il cui contratto è scaduto,Thersturp che non guiderà più l'attacco delle giallorosse e infine l'ex  Casaroli è stata nominata coach dell'Under 13.

Clicky