Roma Femminile 20/01/2020 21:21

Roma Femminile, Bavagnoli: "Potevamo portare a casa il risultato, abbiamo dimostrato di non essere inferiori"

Coppa Italia Femminile, Pink Bari vs Roma

ROMA TV - A margine della sconfitta subita in trasferta contro il Milan, Il tecnico della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club. Queste le parole dell'allenatrice delle giallorosse:

E’ stata una partita incredibile…
“Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, siamo rimaste troppo basse e dovevamo avere un atteggiamento migliore e fare più pressing. Abbiamo avuto un po’ di timore anche se poi siamo riuscite a trovare la rete. Nel secondo tempo abbiamo cominciato meglio ma poi ho dovuto fare dei cambi forzati”.

Siete state anche sfortunate?
“I gol presi non sono dovuti alla sfortuna; nel secondo tempo abbiamo avuto la personalità di ripartire e di aggredire, ma poi abbiamo cominciato ad accusare e ho dovuto cambiare tre giocatrici. Abbiamo fatto comunque una buona partita, potevamo portare a casa il risultato e questo dispiace molto, ma ci riproveremo”.

Domenica la Fiorentina...
“Ora ci prepareremo bene per la Fiorentina, cercheremo di recuperare le forze e di andare ad analizzare le nostre lacune, ma penso che la squadra oggi abbia dimostrato di non essere inferiore e di avere le possibilità di potersela giocare”.

Clicky