Quote e scommesse 11/03/2024 11:47

Quote: anche Mourinho in lavagna per il post-Allegri. Si gioca a 15

AS Roma v SSC Napoli - Serie A TIM

Sei punti nelle ultime sette partite, -17 dall'Inter capolista e ora anche il sorpasso per il secondo posto subito dal Milan. Dopo un avvio da grande protagonista continua il declino della Juventus, reduce dal 2-2 in casa contro l'Atalanta che ha provocato i fischi dei propri tifosi e una pioggia di #allegriout sui social.

Proprio Massimiliano Allegri è sempre più in discussione, con il solito Thiago Motta, grandissimo protagonista a Bologna, in pole per la prossima stagione a 1,85 su Sisal e 2,50 su Snai, in vantaggio su un ritorno di Antonio Conte visto tra 3 e 6 volte la posta. Più lontano Zinedine Zidane, sempre fermo dopo l'addio al Real Madrid, offerto a 12 come Xabi Alonso, ancora imbattuto in stagione con il suo Bayer Leverkusen.

Sale a 15 la clamorosa ipotesi che porta al nome di Josè Mourinho, stessa quota di Raffaele Palladino, altro ex calciatore della Vecchia Signora, che precede di un'inezia Igor Tudor, a Torino sia da giocatore che da collaboratore tecnico di Pirlo, offerto a 16.

Clicky