Quote e scommesse 14/11/2023 11:54

Quote: Roma in Champions si gioca a 6, davanti alla Lazio. Ma dietro all'Atalanta e alle prime 4

lazio-roma paredes luis alberto

Due punti rosicchiati a Milan, Roma Lazio e Atalanta, tre al . Bilancio nettamente favorevole per la dopo la dodicesima giornata di Serie A, che ha visto i viola salire al sesto posto in classifica, lontano solo una lunghezza dalla zona . In virtù di ciò, nelle proiezioni di Planetwin365 e William Hill, il piazzamento nelle prime quattro della squadra di Vincenzo Italiano si gioca a tra 5 e 5,25.

Continua a convincere i bookie l'Atalanta, in lavagna a 2,62, nonostante il pareggio di Udine e la sconfitta con l'. Le principali favorite restano proprio i neroazzurri di Inzaghi e la , saldamente al primo e secondo posto in graduatoria, rispettivamente offerte a 1,01 e 1,11. La discontinuità di rendimento, invece, incide sulla quota di Milan e , in rialzo a 1,25 per i rossoneri e 1,53 per gli azzurri.

Dopo il punticino nel derby, Roma e Lazio hanno perso un'ottima occasione per avvicinare la zona . In salita, dunque, le quote delle due capitoline: giallorossi a 6, biancocelesti a 8. Tra le sorprese, infine, il , protagonista di un ottimo avvio di stagione, vale 17 volte la posta, mentre il Monza di Raffaele Palladino si gioca a 41.

Clicky