GRUPPO A - La Germania ospita il fanalino di coda Kazakistan. Un ottimo motivo per orientarsi sull' «Over». Austria-Belgio è sfida tra difese ballerine. Quasi scontato il «Goal», ottime anche le probabilità di «Over».
GRUPPO B - L'Eire dovrà fare i conti con l’ottima organizzazione difensiva della Macedonia: «Under» e «No Goal». Esito «No Goal» anche per Andorra-Slovacchia visto che i padroni di casa segnano col contagocce
mentre Armenia-Russia pare da «Under».
GRUPPO C - Sia Slovenia-Italia che Serbia-Irlanda del Nord promettono «Goal». Nella sfida degli azzurri, però, è probabile l'«Under», a Belgrado dovrebbe uscire l'«Over».
GRUPPO D - La Francia in Lussemburgo è da «No Goal». Da tentare anche l'«Under». Un segno che piace anche per Bosnia-Romania mentre Albania-Bielorussia chiama il «Goal».
GRUPPO E - Ungheria-Olanda è da «Over» assai probabile.
GRUPPO F - Piace l'«Over» di Israele-Lettonia. Al contrario, è assai probabile l'«Under» in Malta-Grecia. Georgia-Croazia è davvero incertissima. Da tentare il «No Goal».
GRUPPO G - L'Inghilterra in Galles dovrebbe riuscire a tenere la porta inviolata: «No Goal». In Bulgaria-Svizzera, invece, si può prendere il «Goal».
GRUPPO H - La Norvegia ha una delicata sfida con la Danimarca. L'alta posta in palio dovrebbe produrre un «Under». Cipro-Islanda, viceversa, dovrebbe essere una sfida piuttosto aperta e divertente. Quindi «Over» e
«Goal».
GRUPPO I - La Spagna, se parte col piede giusto, è in grado anche di travolgere una Rep. Ceca spesso fragile psicologicamente. E’ da prendere l'«Over».
PRONOSTICI:
GERMANIA KAZAKISTAN OVER
AUSTRIA BELGIO GOAL
EIRE MACEDONIA NO GOAL
ANDORRA SLOVACCHIA NO GOAL
RISCHIOSE
LUSSEMBURGO FRANCIA UNDER
MALTA GRECIA UNDER