Nazionali 20/09/2022 10:59

Pellegrini, esami in Nazionale: affaticamento al flessore sinistro, lascia il ritiro azzurro

pellegrini-italia

Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro dell'Italia, che sarà impegnata nei prossimi giorni contro Inghilterra e Ungheria in Nations League. Il capitano giallorosso, che aveva accusato un fastidio al flessore sinistro nel corso di , aveva comunque risposto alla chiamata di Roberto Mancini aggregandosi al gruppo azzurro e ieri aveva svolto allenamento individuale. Oggi, secondo le informazioni del sito sportivo, dopo le valutazioni dello staff medico azzurro Pellegrini lascia Coverciano per far rientro a Roma.

Oltre al 7 romanista, anche Politano lascia la Nazionale e torna a : al loro posto Mancini convoca Frattesi e Gabbiadini.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Secondo quanto appreso, Lorenzo Pellegrini ha effettuato esami in Nazionale che hanno confermato un affaticamento al flessore sinistro. Non sono previsti ulteriori accertamenti per il capitano giallorosso, che lascia il ritiro azzurro per far rientro a Roma.

LR24


A seguire la Figc comunica che, oltre a Verratti, dopo degli accertamenti effettuati tra ieri e oggi anche Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano risultano indisponibili per i prossimi impegni e faranno rientro al club di appartenenza questa mattina. Contestualmente, Mancini ha convocato Salvatore Esposito, Davide Frattesi e Manolo Gabbiadini, che arriveranno a Coverciano nelle prossime ore.

(figc.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky