Nazionali 12/10/2021 19:38

Inghilterra, Abraham subentrato e fuori per infortunio dopo 16 minuti. Condizioni da valutare per Juventus-Roma (FOTO E VIDEO)

abraham infortunio inghilterra

Era partito dalla panchina Tammy Abraham nella sfida tra Inghilterra e Ungheria. Il match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar è terminato 1-1 e Tammy Abraham è entrato in campo al 76esimo minuto, quando il risultato era già fermo sull'1-1, ma al 92' è stato sostituito per un problema fisico.

Nella conferenza post-partita Southgate non ha fatto menzione del problema fisico di Abraham, il quale all'interno del tunnel è apparso con lo scarpino in mano e il calzino strappato all'altezza della caviglia. La natura dell'infortunio non è ancora chiara e se ne saprà di più nelle prossime ore.

 

La notizia della sostituzione per infortunio di Abraham ha già catturato l'attenzione dei media inglesi, con un occhio già al prossimo match contro la .

A inizio gara Southgate aveva preferito al numero 9 della Roma quello del Tottenham, Harry Kane, vera e propria colonna nella nazionale britannica.

Clicky