Nazionali 10/06/2021 13:16

Italia: la Nazionale arriva a Roma, Pellegrini consolato da Gravina. Il giallorosso lascia il ritiro (VIDEO)

La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico. Diversi tifosi hanno atteso la delegazione alla stazione Termini, dove la Nazionale è arrivata attorno alle 12 circa. Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte.

All'arrivo, ad accoglierli c'era anche il numero uno della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori, ma soprattutto un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell'infortunio che molto probabilmente gli causerà la sostituzione con il compagno Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra.


Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro azzurro all'hotel Parco dei Principi di Roma, dove la nazionale è arrivata in mattinata in vista del match d'esordio nell'Europeo contro la Turchia in programma domani all'Olimpico. Il centrocampista ha riportato un problema al flessore costringendo il ct Roberto Mancini a sostituirlo con Gaetano Castrovilli. Il giocatore, visibilmente amareggiato, ha lasciato l'albergo a bordo di un van scuro.