Nazionali 08/10/2018 19:58
Serbia: forfait di Kolarov, il difensore rientrerà a Roma
Aleksandar Kolarov salterà i prossimi impegni con la sua nazionale. L'ufficialità ancora non c'è, ma in Serbia danno quasi per certo il forfait del difensore della Roma, per via dei postumi della frattura al dito del piede accusata prima del derby con la Lazio. Il terzino giallorosso, capitano della selezione balcanica, non dovrebbe prendere parte ai prossimi impegni di Nations League contro Montenegro e Romania.
Nel frattempo il commissario tecnico Mladen Krstajic, che deve fare i conti anche con il forfait dell'ultim'ora di Matic, ieri è corso ai ripari. Come riferisce l'agenzia di stampa serba, il ct ha convocato Nemanja Miletic, terzino sinistro della Stella Rossa.
(tanjug)
15.58 - Altri aggiornamenti sulla situazione di Aleksandar Kolarov. Secondo quanto riferisce su Twitter la giornalista de 'Il Tempo' Erika Menghi, il difensore potrebbe rientrare a Trigoria già domani.
Cambio di programma per #Kolarov: può tornare già domani dalla Nazionale e recuperare dalla frattura al piede lavorando a Trigoria durante la sosta. @tempoweb @OfficialASRoma
— Erika Menghi (@Erika_Menghi) 8 ottobre 2018
16.01 - Forfait di Aleksandar Kolarov sempre più certo. Il responso finale arriverà dopo gli esami a cui il difensore si sottoporrà al suo arrivo nel ritiro della Serbia a Stara Pazova (alle 18 è in programma il primo allenamento).
(b92.net)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE