Nazionali 04/07/2014 23:14

Brasile-Colombia, le formazioni ufficiali: Maicon al posto di Dani Alves. Twitter, As Roma: "In bocca al lupo!". Dodò: "Sono felice per lui! Se lo meritava tantissimo, ma non lo posso vedere che mi viene da ridere" (FOTO)

maicon-brasile

Tra poco meno di un'ora il Brasile scenderà in campo contro la Colombia nei quarti di finale del Mondiale. Scolari per arginare i 'cafeteros' ha scelto di far debuttare nella competizione il giallorosso , preferito a Dani Alves. Questa la formazione ufficiale dei verdeoro:
Julio Cesar; , David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, , Oscar, Neymar, Hulk; Fred.

Questi, invece, gli 11 della ColombiaOspina; Zuñiga, Zapata, Yepes (c), Armero; Sanchez, Guarin; Gutierrez, Rodriguez, Cuadrado; .

_ _ _

L'As Roma, tramite il proprio profilo ufficiale , ha augurato buona fortuna al con questo tweet: "In bocca al lupo a , che è tra gli undici titolari che giocheranno Brasile-Colombia!"

VAI AL TWEET

_ _ _

Anche Dodò, connazionale di , fa gli auguri al compagno di squadra su . La sincera e grande la gioia per vedere il in campo, è stata racchiusa in questo tweet: "Quanto sono felice per !! È troppo forte, dopo tutto quello che ha fatto meritava tantissimo l'opportunità!! Daje Maic Forza".
Poco dopo, in un altro tweet, Dodò ha condiviso una foto con con la simpatica didascalia: "Non lo posso guardare che mi viene da ridere, mi manchi fratello!!! Forza che manca poco"

VAI ALLA FOTO