Nazionali 13/08/2013 16:17
Italia-Argentina, Messi e Balotelli salteranno l'amichevole dell'Olimpico
Lionel Messi non prenderà parte al match di domani sera tra Italia e Argentina. Da quanto si apprende dall'emittente satellitare, la Pulce ha visto riacutizzarsi la contrattura alla gamba sinistra che lo aveva messo in dubbio nelle ultime ore.
L'argentino ripartirà già in serata, dopo che poche ore fa aveva preso parte all'incontro con Papa Francesco, in occasione del quale aveva dichiarato ai giornalisti: "Il calcio mi ha portato in giro per il mondo, nei posti più incredibili; ma quella di oggi è stata davvero una giornata speciale, indimenticabile" mentre riguardo alla possibilità di una finale di un mondiale tra le due squadre che si affronteranno all'Olimpico: "Magari, noi ci puntiamo e anche gli azzurri. Anche se oggi il calcio è in secondo piano"
(sky sport)
Niente Italia-Argentina neanche per Mario Balotelli. L'attaccante azzurro, che ieri si era fermato in allenamento per un leggero versamento al ginocchio, non recupera dall'infortunio e torna dunque a casa dopo l'udienza di questa mattina da Papa Francesco.
L'attaccante milanista aveva avuto una breve udienza privata con il Pontefice nei pressi della Sala Clementina al termine dell'udienza alle delegazioni delle due nazionali.
(ansa)