Interviste Partita 26/01/2025 14:27
Udinese-Roma, GHISOLFI: "È scattato il rinnovo di Dybala. Ci sono club interessati a Hermoso, in caso di addio compreremo un altro centrale"
Alle ore 15 va in scena al Bluenergy Stadium la sfida tra Udinese e Roma, valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Poco prima del calcio d’inizio Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della piattaforma streaming. Ecco le parole del direttore sportivo giallorosso.
GHISOLFI A DAZN
Il ritorno dei tifosi in trasferta?
"Siamo molto contenti che i nostri tifosi siano qui, è una cosa giusta soprattutto per il rapporto tra le due tifoserie. Loro sono sempre al nostro fianco".
Ci saranno colpi importanti di mercato a gennaio?
"Non vogliamo sbagliare, a gennaio serve intelligenza. Servono delle cessioni prima di fare dei colpi in entrata. Con l'arrivo di Rensch abbiamo acquistato il nostro obiettivo prioritario, ovvero un nuovo terzino destro. Lui è versatile e giovane, vogliamo questo tipi di profili. Vedremo se faremo altri movimenti nell'ultima settimana".
Hermoso?
"Ci sono squadre interessate a lui. Abbiamo dei contatti ma niente di fatto. Dobbiamo prendere un centrale se lui va via nonostante abbiamo calciatori versatili come Celik, Rensch e Cristante".
Il rinnovo automatico di Dybala è scattato? Il futuro?
"Sì, è scattato ufficialmente. Siamo molto contenti, è un leader tecnico della squadra. Lui è una figura importante per club e tifosi".