Interviste Partita 18/03/2024 10:43

Roma-Sassuolo, CRISTANTE: "Vittoria troppo importante. Con De Rossi due mesi intensi, il quarto posto obiettivo possibile" (VIDEO)

cristante roma sassuolo

Nella giornata di ieri la Roma ha battuto 1-0 il Sassuolo grazie a una magia di Pellegrini e ha conquistato tre punti davvero importanti per continuare la rincorsa sul Bologna quarto in classifica. Al termine della partita Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

CRISTANTE AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB

"Troppo importante vincere questa sfida e portarla a casa, era fondamentale vincere per chiudere questo ciclo di partite prima della sosta. Il match è stato tosto, ma i tre punti sono la cosa più importante".

Come sono stati questi due mesi con De Rossi?
"Intensi, abbiamo lavorato tanto e forte. Dovevamo fare uno scatto, non eravamo quelli di prima e stavamo dando troppo poco, siamo stati tutti bravissimi a far scattare quella scintilla che ci ha permesso di tornare in corsa per il nostro obiettivo".

La classifica inizia a delinearsi.
"Ci siamo rimessi lì, abbiamo delle possibilità di raggiungere il quarto posto. La qualificazione in Champions League è il nostro obiettivo, sta a noi andare a prendercelo".

Clicky