Interviste Partita 09/04/2023 14:00

Torino-Roma, CRISTANTE: "Vogliamo la Champions e andare avanti in Europa, se siamo al 100% possiamo farlo" (VIDEO)

cristante torino roma

In trasferta la Roma batte di misura il Torino, 1-0 firmato dal rigore di Paulo Dybala, nella 29esima giornata di campionato e si porta al terzo posto in classifica. Dopo il successo il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

CRISTANTE A DAZN

Siete in piena zona .
“Sapevamo che era fondamentale vincere oggi per scavalcare due squadre. È dura, stiamo tutte lì. Oggi era troppo importante vincere”.

Grande prova di solidità. 
“Quando non prendiamo gol è sempre più facile vincere, poi in attacco un gol più o meno lo riusciamo a fare sempre. Quando difendiamo bene sappiamo di avere le possibilità di portare a casa la partita”.

Che Feyenoord ti aspetti?
“Una squadra forte, ancora migliore dell’anno scorso. Dobbiamo entrare tra le prime quattro del campionato e andare avanti in coppa. Sappiamo che abbiamo le nostre possibilità e se siamo a 100% possiamo fare entrambe le cose”.


CRISTANTE A RTV+

"È stata una vittoria importantissima, anche in base ai risultati delle altre bigAvevano già perso qualcosa nelle giornate precedenti: oggi era importante vincere e ora siamo in una buona posizione. Quando ci siamo tutti e ci sono pochi infortunati, la rosa è ottima e con ottimi cambi. Se stiamo bene, possiamo battere chiunque e l’abbiamo dimostrato: meritiamo di essere tra le prime quattro e di andare avanti in Europa League. Adesso c’è il Feyenoord: pensiamo solo alla prossima partita, mancano troppe gare ancora per poter fare calcoli”