Interviste Partita 21/04/2023 01:25

Roma-Feyenoord, EL SHAARAWY: "Notte magica, è la vittoria di tutti. Do tutto per la maglia" (VIDEO)

roma-feyenoord el shaarawy

Dopo una partita incredibile allo Stadio Olimpico, la Roma batte il Feyenoord 4-1 dopo i tempi supplementari e ribalta il risultato dell'andata dei quarti di finale di Europa League, qualificandosi in semifinale. Dopo la gara Stephan , oggi in gol, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

A ROMA TV+

“Notte magica. Vittoria importante per noi, è la vittoria di tutti: dei giocatori, di questo meraviglioso stadio che non ha solo tifato ma giocato con noi. Questa vittoria importantissima è di tutto l’ambiente Roma”.

Tra andata e ritorno c’era solamente una squadra che doveva passare il turno.
Assolutamente. Noi eravamo convinti, così come nelle altre sfide anche dell’anno scorso come contro il Bodo/Glimt. Sapevamo che potevamo fare una grande partita e l’abbiamo fatta con grande spirito e sacrificio. Anche i giocatori che sono entrati hanno dato tutto. È veramente un’enorme soddisfazione, ce la godiamo. Mancano dei passi importanti da fare ma siamo pronti”.

È una grande stagione per te. Hai raggiunto a 55 gol Rizzitelli. 
“Do sempre tutto per questa maglia. Oggi mi sono sacrificato, penso di aver giocato in quattro ruoli, da attaccante a esterno di destra, per poi passare a quinto di sinistra fino ad arrivare ad attaccante alto di sinistra. Sono tutti ruoli che posso fare e sono contento di farli per aiutare la squadra. Raggiungere 55 gol è un bel traguardo, ma non devo fermarmi. La stagione non è finita, c’è ancora molto da fare. Sono pronto ad aiutare la squadra”.