Interviste Partita 17/03/2022 23:37

Roma-Vitesse, Letsch: "Potevamo anche vincere. Contro una Roma così le occasioni vanno sfruttate"

letsch vitesse foto

Niente da fare per il Vitesse: l'1-1 contro la Roma di Josè Mourinho non è sufficiente per strappare il pass per i quarti di finale di Conference League. Al termine del match l'allenatore della squadra olandese ha rilasciato le consuete dichiarazioni del post. Queste le sue parole:

LETSCH A ESPN

"La partita è andata più o meno secondo i piani. Nel complesso avremmo potuto anche vincere. All'inizio abbiamo avuto problemi a giocare in avanti, ma dopo l'intervallo le cose sono migliorate".

Sul gol di Wittek: 
"Sorprendente. Un po' come il suo gol contro il Tottenham Hotspur. La chance di Adrian Grbic sullo 0-2? Non hai molte occasioni contro questa squadra e questa non è stata una possibilità da poco. Avremmo dovuto sfruttarlo, ma è andata così. Sono deluso per la fine di questa avventura europea"

LETSCH IN CONFERENZA STAMPA

Rimprovera qualcosa alla squadra?
"Assolutamente no, nessuno pensava potessimo superare il turno, ma abbiamo dimostrato il contrario. C'è delusione, ma non rimprovero nulla".

Sull'atteggiamento della squadra?
"Sono orgoglioso di tutto il percorso, non solo di oggi. Le parole di Wittek dimostrano autocritica"

Come riparte il Vitesse ora?
"Siamo tutti giù, ma è il mio lavoro. Ora con il mio staff spingeremo al squadra a reagire. Il prossimo anno vogliamo giocare ancora in Europa".