Interviste Partita 03/12/2020 20:20

Roma-Young Boys, CARLES PEREZ: "Napoli? Può capitare una serata storta, vogliamo riscattarci"

CFR Cluj vs Roma - Europa League 2020/2021

Nel prepartita di Roma-Young Boys, quinta giornata della fase a gironi di Europa League in programma all'Olimpico, è intervenuto il giallorosso Carles Perez. Le sue dichiarazioni:

CARLES PEREZ A SKY SPORT

Ripartire dopo la dura sconfitta di : la squadra è pronta?
"Sì, ne abbiamo parlato col mister tutti insieme in gruppo. Dobbiamo migliorare, vogliamo riscattarci a partire da questa sera".

Qual è il tuo punto di vista sulla squadra?
"Siamo in un buon momento. Si può perdere una partita e può capitare una serata storta, ma l'atteggiamento è lo stesso e stiamo lavorando per mantenerci nelle posizioni di vertice".

E su Carles Perez?
"Un po' come per qualsiasi giocatore posso dare di più. Sono qui, voglio sfruttare le occasioni che il mister mi dà e mi darà. Voglio dare il mio contributo per vincere questa sera".


CARLES PEREZ A ROMA TV

Come stai fisicamente e quanto è migliorata la tua condizione fisica?
"Non è stato un periodo facile tra Covid ed infortunio, adesso sto bene e tocca a me dimostrare quello che valgo".

È un momento particolare per la squadra e una settimana importante...
"Ne abbiamo parlato con la squadra. Sappiamo che tutte le partite sono importanti, a maggior ragione questa sera dopo la sconfitta pesante di . Anche il match col sarà importante".

La Roma ha dimostrato di essere una squadra diversa da quella di ...
"La squadra è migliorata molto dallo scorso anno, sono arrivati anche dei rinforzi importanti. Siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora, ora l'importante è voltare pagina".