Interviste Partita 29/11/2020 20:07

Napoli-Roma, PEDRO: "Partita speciale. Oggi opportunità per verificare a che punto siamo"

12075754_small

Nel prepartita del big match in programma al San Paolo tra e Roma è intervenuto ai microfoni dei cronisti il giallorosso Pedro. Le sue dichiarazioni:

PEDRO A ROMA TV

Un ricordo di Maradona...
"E' un giorno speciale, ha un significato particolare per tutti i tifosi di questo sport, per quello che ha rappresentato per il calcio, è stato un leggenda. Anche per l’eredità che ci ha lasciato sarà una partita speciale per noi".

Oggi è uno stimolo o responsabilità?
"Entrambe. Oggi è uno stimolo affrontare una squadra come il per verificare come stiamo. La mentalità della squadra è buona. Speriamo di fare una bella partita e ottenere i 3 punti".

Margini di miglioramento?
"Abbiamo margini di miglioramento, la squadra sta facendo bene. Il campionato è lungo, ci sono tante partite. Possiamo migliorare molto, oggi è una bella opportunità per verificare a che punto siamo. Dobbiamo seguire questa strada per essere in alto".

PEDRO A SKY SPORT

"Non è un giorno normale, siamo tristi per quello che è successo. Diego è stata una leggenda e un genio di questo sport. Giochiamo in uno stadio speciale per lui, tanti lo hanno ricordato, lo stesso Leo (, ndr) dopo il gol. Colgo l'occasione per fare le condoglianze alla famiglia, a tutti gli appassionati di questo sport. Anche io, nonostante sia giovane, l'ho seguito tramite video e so quello che ha rappresentato per questo sport".

 

Clicky