Interviste Partita 20/07/2020 00:46

Roma-Inter, Skriniar: "Volevamo i tre punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Subiamo pochi tiri, ma poi prendiamo quasi sempre gol"

L' riesce a uscire con un pareggio dalla trasferta di Roma grazie alle reti di de Vrij e di Lukaku che regalano a un punto. Al termine della gara il difensore Skriniar si è presentato ai microfoni dell'emittente nerazzurra per commentare la gara. Queste le sue parole.

SKRINIAR A INTER TV

"Volevamo i tre punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Dovevamo forse essere più pazienti nel gestire il pallone e far correre gli avversari. Abbiamo comunque pareggiato alla fine e ora recuperiamo per i prossimi impegni. Questa squadra cresce dopo ogni allenamento e si vede anche dal fatto di essere in con 4 turni di anticipo, benché i nostri obiettivi fossero altri. Ora andiamo avanti per questo finale di stagione. Dove possiamo migliorare ancora in difesa? Subiamo pochi tiri, ma poi prendiamo quasi sempre gol. Paghiamo spesso errori individuali, dobbiamo migliorare da questo punto di vista. ci dice cosa fare e noi ci proviamo sempre, l’importante è sempre dare il massimo".