Interviste Partita 20/07/2020 06:00

Roma-Inter, de Vrij: "Abbiamo dimostrato di avere il carattere di pareggiare e poi abbiamo anche provato a vincere, ma è andata così..."

Roma vs Inter - Serie A TIM 2019/2020

L' riesce a uscire con un pareggio dalla trasferta di Roma grazie alle reti di de Vrij e di Lukaku che regalano a un punto. Al termine della gara proprio l'autore del primo gol si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la gara. Queste le sue parole.

DE VRIJ A SKY SPORT

Quanto pensavate a mettere pressione alla ?
Volevamo quello, volevamo i tre punti e ci dispiace.

Bisogna lavorare sui vantaggi sprecati?
Sì ma oggi è stato diverso, abbiamo dimostrato di avere il carattere di pareggiare e poi abbiamo anche provato a vincere, ma è andata così...

DE VRIJ A INTER TV

"Le parole di ? Bello sentire queste cose dal mister è importante che ci sia la voglia, la determinazione. Su tanti aspetti possiamo fare ancora tanta squadra e cercheremo di farlo. Stasera potevamo fare meglio sul possesso palla, forse ogni tanto abbiamo gestito bene la palla ma l’abbiamo forzata e abbiamo pagato per questo. Per aver perso i palloni. Quando li perdi in mezzo siamo aperti e loro purtroppo hanno sfruttato bene. C’è ancora strada da fare. I miei gol? Non guardo le statistiche, io cerco di aiutare la squadra dove posso e sono contento di averlo fatto con un gol. Mi dispiace per il risultato, siamo venuti qui per vincere e per questo ci rimaniamo male. dispiace soprattutto ai difensori, abbiamo pagato i nostri errori. Ultimamente paghiamo tanto i nostri errori e questo ci dispiace".

 

Clicky