Interviste Partita 06/07/2020 03:06
Napoli-Roma, FIENGA: "Cessione dei big? Vogliamo avere stabilità nella rosa. Pallotta non è disamorato" - MANCINI: "Abbiamo capito i nostri errori"
Dopo la pesante sconfitta interna subita con l'Udinese, seconda consecutiva dopo il ko di Milano col Milan, la Roma è ospite al San Paolo per sfidare il Napoli di Gattuso che la insegue. Queste le parole dei protagonisti in maglia giallorossa:
MANCINI a ROMA TV
Siete pronti a reagire?
"Si, ci siamo preparati per quel poco che abbiamo potuto. Saremo carichi per portare a casa i 3 punti"
Scarsa determinazione, ne avete parlato?
"Ci siamo confrontati e abbiamo capito i nostri errori. Cercheremo stasera di non ripeterli per portare a casa la vittoria"
FIENGA a SKY SPORT
Doveva essere l’anno del rilancio, se lei ragionasse da tifoso a chi darebbe la colpa?
Rispettiamo molto i nostri tifosi e sentiamo la responsabilità per ciò che stanno provando. Ora però siamo alla ricerca di soluzioni e non delle colpe
Pallotta potrebbe avere la tentazione di vendere i gioielli. Ascolterebbe proposte per Dzeko, Zaniolo e Pellegrini?
Il nostro compito è un progetto che prevede una stabilità della rosa. Vogliamo creare un progetto che soddisfi le ambizioni dei nostri calciatori, loro lo sanno e stanno lavorando per questo.
Le ambizioni cambiano?
Un progetto della Roma non può che essere ambizioso.
Ora è più vicina la posa della prima pietra per il nuovo stadio o il cambio di proprietà?
Io mi occupo della gestione del club e devo garantire la stabilità del progetto. Sullo stadio la Roma ha completato il percorso, mancano gli step del comune, sappiamo che ci stanno lavorando e spero possano terminare presto.
La questione stadio ha fatto disamorare Pallotta?
E’ durata più di quanto si aspettava ed è uno step fondamentale per ogni squadra, soprattutto per un club come la Roma. Non credo che l’abbia fatto disamorare. Noi continuiamo a pensare al progetto della squadra e al progetto parallelo dello stadio.