Interviste Partita 21/02/2020 16:45
Roma-Gent, Thorup: "In casa nostra tutto è possibile, soddisfatti che sia finita solo 1-0". Depoitre: "Siamo delusi, abbiamo sorpreso la Roma ma troppi errori"
Queste le dichiarazioni di Laurent Depoitre, attaccante del Gent, rilasciate alla stampa al termine del match con la Roma
DEPOITRE IN MIXED ZONE
Abbiamo giocato bene, abbiamo sorpreso la Roma mettendola sotto pressione. Abbiamo avuto possibilità, ma per sfortuna non le abbiamo sfruttate al meglio. Spesso abbiamo fatto la scelta sbagliata o abbiamo fatto male nell’ultimo passaggio. Dobbiamo essere delusi, ma abbiamo ancora chance nella gara di ritorno.
Parla anche il tecnico Jess Thorup all'emittente televisiva belga: "Ieri abbiamo avuto il supporto di 2000 tifosi, con la Ghelamco Arena piena tutto è possibile. Nonostante il risultato di ieri, abbiamo ancora una possibilità. Possiamo essere soddisfatti che sia finita solamente 1-0. Sono orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo dimostrato coraggio. Abbiamo giocato un'ottima gara, specialmente il secondo tempo, ma ci sono stati troppi errori banali".
(Sporza)