Interviste Partita 07/12/2019 05:10

Inter-Roma, Škriniar: "Sono dispiaciuto per la partita, ma la Roma è una buona squadra"

milan-skriniar

La Roma ferma sullo 0-0 l' di . I giallorossi nel secondo tempo giocano una buona partita in fase difensiva, ma non riescono mai a trovare l'affondo per impensierire il nerazzurro. A fine partita ai microfoni dei cronisti si è presentato Milan Škriniar, difensore centrale nerazzurro. Queste le sue parole.

ŠKRINIAR A SKY SPORT

Buona prestazione o rammarico per non aver vinto?
Siamo tutti un po’ dispiaciuti perché abbiamo fatto una buona prestazione creando tante occasione. Questa partita si deve vincere anche se la Roma è una buona squadra.

La mentalità di tutti è sempre più simile a quella di ?
Si, io non sono arrabbiato ma solo dispiaciuto per non aver vinto.

Nel primo tempo avete accorciato poco in avanti, poi nel secondo tempo siete saliti...
Si la Roma ha palleggiato molto bene nel primo tempo, siamo stati bassi per quello. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno fatica perché abbiamo pressato.

Che ti aspetti?
Il gioca sempre per vincere, non molla un centimetro e anche noi dobbiamo farlo per vincere.

ŠKRINIAR A INTER TV

Gara equilibrata, ma c'è un pizzico di rammarico per le occasioni sprecate.
Siamo un po' dispiaciuti, soprattutto per questo motivo. Non siamo riusciti a fare gol; potevamo vincere questa partita, contro una buona squadra.

C'è stato un po' di calo fisico?
Le partite sono sempre toste, ma secondo me ci siamo preparati bene. Non abbiamo mollato: fino all'ultimo minuto abbiamo provato a vincerla; ci dispiace non essere riusciti nell'obiettivo.

Un altro clean sheet per i nerazzurri in campionato.
L'aspetto positivo è quello di non aver subìto gol. Dobbiamo continuare a lavorare, per vincere.

Martedì c'è il : come si prepara una gara del genere?
Adesso bisogna riposare; poi, già da domani, cercheremo di prepararci per vincere questa grande partita. Non dobbiamo mollare, occorre andare sempre al 100%.

ŠKRINIAR IN MIXED ZONE

Punto guadagnato o due persi?
Viste le occasioni create, sono due punti persi; ma dobbiamo guardare anche alla Roma, che crea tanto. Non abbiamo preso gol e questo è un aspetto positivo. Per le occasioni create si poteva vincere.

Cosa serviva per vincere?
Non lo so, siamo andati al 100% tutti insieme fino all'ultimo, forse c'è stata sfortuna per non trovare un gol. Siamo andati in pressione rubando la palla, purtroppo non siamo riusciti a segnare.

Preoccupazione in vista del in vista degli infortuni o la gara di stasera può dare quello sprint in più?
Abbiamo tanti giocatori che possono giocare in tante posizioni, purtroppo ci sono tanti infortunati, ma chi gioca deve dare il massimo per la squadra.

Clicky