Interviste Partita 07/12/2019 04:58
Inter-Roma, Godin: "Abbiamo giocato contro una rivale forte. Questo è un buon punto"
Una buona Roma ferma sullo 0-0 l'Inter di Conte. La squadra milanese riesce a uscire indenne dalla partita soprattutto grazie a un ottima prestazione di uno dei suoi tre difensori centrali, Diego Godin. A fine della partita proprio lui ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.
GODIN A SKY SPORT
Un po’ deluso per il pareggio?
No tutto il contrario, abbiamo giocato una buona partita contro una rivale forte. Bisogna sempre combattere per provare a vincerla ma se non si puó vincere va bene il pareggio, il cammino è lungo.
Pensi che sia stata un'occasione persa quella di questa sera?
Non è un’occasione persa, è un buon pareggio. Quando affronti una squadra forte puoi pareggiare, stiamo facendo un testa a testa con la Juve. Oggi la gente ci ha appoggiato tutta la partita, loro non hanno mai tirato in porta il pareggio è un buon risultato.
GODIN A INTER TV
Ci avete provato fino all'ultimo?
Abbiamo tentato di vincere, dal primo all'ultimo minuto, come sempre. Abbiamo affrontato un'ottima squadra e questo va detto: oggi non si poteva vincere, ma abbiamo pareggiato. Le sensazioni sono buone: stiamo migliorando come squadra, questo è importante. Ci prendiamo questo buon punto: l'anno è lungo, siamo ancora primi. Non subire gol è stata un'ottima cosa: purtroppo non abbiamo segnato, ma l'anno è lunghissimo e dobbiamo continuare a lavorare così. La gara contro il Barcellona? Dobbiamo recuperare: è da un mese che giochiamo tante gare molto importanti. Dovremo restare molto concentrati e preparare la sfida nella maniera giusta: bisognerà limitare il Barcellona, squadra dalle molte qualità, e poi tentare di fare il nostro per vincere. Dovremo spingere per 90', in uno stadio storico come San Siro che sarà pieno, come sempre. In serate del genere, bisogna assorbire l'energia e giocare per soddisfare il pubblico.