Interviste Partita 26/09/2019 00:28

Roma-Atalanta, Gomez: "Quella con i giallorossi è una sfida Champions"

Atalanta vs Roma - Serie A TIM 2018/2019

A pochi istanti dal fischio di inizio del match , valida per il quinto turno di Serie A, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva il nerazzurro Papu Gomez il quale dalla pancia dello stadio Olimpico ha dichiarato:

GOMEZ A ROMA TV

Come ha detto ieri Gasperini in conferenza, l'Atalanta sta ancora cercando di capire il grado di ambizione di questa stagione?
"Il grado di ambizione lo vedremo più avanti. Adesso è appena cominciato il campionato. È importante vincere e fare punti perché abbiamo un'altra competizione come la e non dobbiamo lasciare da parte il campionato".

sfida da ?
"Si lo è. La Roma è una squadra forte soprattutto in attacco e dobbiamo misurare le nostre forze perché poi abbiamo lo Shakhtar che gioca in modo simile".


GOMEZ A SKY SPORT

"Per il momento sta andando bene. La differenza con la stagione scorsa è che abbiamo 5-6 potenziali titolari in panchina e questo per l'Atalanta è tantissimo".

ha un peso per la qualificazione ?
"Un po' presto per dirlo ma contano gli scontri diretti e quindi questa è una partita importante, l'Atalanta lotta per l'Europa League o per la . Tutte queste partite con le big sono importanti e dobbiamo fare punti".

Clicky