Interviste Partita 26/09/2019 03:40
Roma-Atalanta, Gollini: "L'intensità e il bel gioco hanno fatto la differenza"
La partita valida per la quinta giornata di Serie A tra Roma e Atalanta si è conclusa sul risultato di 0-2 per i bergamaschi. Al termine del match il portiere nerazzurro Pierluigi Gollini è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico dove ha dichiarato:
GOLLINI A SKY SPORT
Nel secondo tempo avete portato la partita a casa, sei d'accordo?
Avevamo fatto un ottimo primo tempo, partendo dal basso, siamo usciti varie volte imponendo il nostro gioco senza mai calare fisicamente. L'intensità stasera ha fatto la differenza insieme al bel gioco.
Sei stato decisivo su Dzeko
Mi piace essere aggressivo e chiudere, è andata bene. Ho fatto un partita importante e sono felice.
Vittoria pesante nella corsa Champions?
Si, lo scorso anno ce la siamo giocati fino all'ultima giornata e si giocava sugli scontri diretti. Questa gara nel finale di stagione potrebbe tornarci utile, ma è utile soprattutto per il morale dopo la sconfitta in Champions e il pareggio con la Fiorentina
GOLLINI A SKY SPORT NELL'INTERVALLO
Un solo tiro nello specchio della Roma, quello di Dzeko, la sua risposta una prodezza.
Mi sono reso conto di aver fatto una bella parata. La Roma ha una grande forza nei singoli ma siamo usciti bene, dobbiamo continuare cosi e tenere duro.
Più possesso palla, è l'intensità chiesta da Gasperini?
Il mister insiste su questo punto fondamentale del nostro gioco. In serate come questa dobbiamo essere intensi, lo stiamo facendo e speriamo di continuare così nel secondo tempo