Interviste Partita 08/08/2019 04:41

Roma-Athletic Bilbao, SPINAZZOLA: "Per noi un passo in avanti per quanto riguarda il gioco. Il mio ruolo è a sinistra, ma posso adattarmi"

LP_10119939

Finisce 2-2 il match amichevole tra Roma ed Athletic Bilbao, con i gol giallorossi ad opera di Kolarov e Pellegrini. Queste le parole di Leonardo Spinazzola al termine della gara:

SPINAZZOLA IN MIXED ZONE

Piccolo passo indietro rispetto a Lille?

"Dipende solo dal risultato. Per noi non è un passo indietro. Abbiamo fatto passi in avanti per quanto riguarda il gioco, il fraseggio, il possesso palla. Stiamo mettendo dei punti importanti. Ancora è presto, mancano venti giorni all’inizio del campionato".

A che punto siete della preparazione fisica?

!Ancora c’è molto da lavorare. Queste partite servono per capire meglio cosa vuole il mister, quello che sbagliamo e quello che invece facciamo discretamente!.

Come ti trovi a sinistra con ?

"Diego è un grande giocatore quindi mi trovo bene ma anche con Kluivert, come con tutti i giocatori di qualità".

Ti trovi meglio a destra o a sinistra?

"La mia posizione è a sinistra. Se il mister in alcune partite vuole che gioco a destra per me non c’è problema. è solo una questione di ambientamento".

Le tue sensazioni nel calpestare un prato per te molto importante?

"Molte emozioni anche nel rivedere tanta gente di Foligno che tifa Roma, i miei familiari. Anche contro il Perugia è stato bello che la curva ha applaudito me e Mancini, una bella sensazione".

Clicky