Interviste Partita 27/12/2018 01:57
Roma-Sassuolo, ZANIOLO: "Serata perfetta, senza parole per la gioia. Forzati i paragoni con Totti"

Queste le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il Sassuolo:
ZANIOLO A ROMA TV
Grande gol
Serata perfetta, faccio fatica a realizzare. L’importante era la vittoria è i tre punti. Ora c’è il Parma e anche lì bisogna farsi trovare pronti per rientrare in corsa Champions.
Siete ripartiti dal secondo tempo di Torino?
Sì, c’era voglia di vincere, abbiamo avuto la mentalità giusta e abbiamo portato a casa il risultato meritatamente..
Il mister ti ha dato la possibilità di liberarti tatticamente?
Sì, mi dice quello che devo fare e lo faccio. Oggi dovevo uscire sul difensore centrale e io centrocampisti dovevano scalare, lo abbiamo fatto.
Anche nel primo tempo volevi fare lo scavetto?
Avevo la palla sul destro, mi è rimasta un po’ sotto, il portiere era uscito e ci ho provato all’ultimo, ma forse avrei dovuto tirare prima di destro.
Si è costruito bene il gol...
È il mio sogno fin da bambino, l’ho cercato anche a Cagliari e finalmente è arrivato. Se si lavora, i risultati arrivano.
ZANIOLO A SKY SPORT
Ci racconta il suo primo gol in A?
Non ci sono parole, sono felice perché oltre al gol è arrivata la vittoria. Ora c'è il Parma da battere per tornare in corsa per la Champions.
Totti anni fa segno così, nel 2004 con la Samp...
Non lo ricordo, ma parlare di Francesco è una forzatura. C'è tanto da lavorare, sono felice per il gol ma da domani subito in campo per farmi trovare pronto per il Parma.