Interviste Partita 27/12/2018 03:17
Roma-Sassuolo, Magnanelli: "Sfortunati sull'episodio millimetrico del 'no goal'"
È finito sul risultato di 3-1 la partita valevole per la 18° giornata di campionato tra Sassuolo e Roma. Al termine del match, durante il post-gara, dalla mixed zone dello stadio Olimpico è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti il capitano neroverde Francesco Magnanelli. Queste le sue dichiarazioni:
POST-PARTITA
MAGNANELLI IN MIXED ZONE
"Abbiamo preso gol evitabilissimi a causa di nostri errori. Siamo stati sfortunati sull'episodio millimetrico del 'no goal'. Possiamo e dobbiamo fare meglio, a cominciare dalla partita di sabato contro l’Atalanta"
PRE-PARTITA
MAGNANELLI A ROMA TV
Il Sassuolo meglio in trasferta che in casa.
"I numeri dicono questo, però è solo un dato. E' da un po' che non vinciamo in casa. Cercheremo come abbiamo sempre fatto di mettere in pratica le idee del mister, per le quali lavoriamo intensamente da luglio. Farlo anche qui a Roma sarebbe qualcosa in più, sicuramente. Cercheremo di fare qualcosa di bello e di mettere in difficoltà la Roma".
Oggi ritroverà Di Francesco.
"Nessuno potrà cancellare quello che è stato a Sassuolo. Oggi saremo avversari, sarà un piacere rivederlo ma in campo si guardano i punti. Noi ne abbiamo bisogno e anche loro. Speriamo di portare via da Roma punti pesanti".