Interviste Partita 16/04/2018 05:31
Lazio-Roma, Marusic: "È stata una partita difficile ma lo 0-0 è il risultato giusto, adesso guardiamo avanti"
Solo 0 a 0 è finito il derby della Capitale in cui la Lazio ha rischiato anche di perderla dopo il palo di Bruno Peres al primo tempo e la traversa di Dzeko nella ripresa. Dunque entrambe le squadre rimangono in terza posizione a 61 punti, appena avanti all'Inter ferma a 60 punti. Dopo la gara è intervenuto il giocatore biancoceleste Adam Marusic che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Queste le sue parole:
MARUSIC A LAZIO STYLE CHANNEL
“Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare duro. È stato un match difficile e 0-0 è il risultato giusto nonostante qualche palla gol. Ho provato a segnare ma è arrivato El Shaarawy da dietro. Europa League? Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto dopo il difficile ritorno. I nostri giocatori sono dispiaciuti per l’eliminazione dall’Europa League ma avremo altre possibilità per far bene e lo dimostreremo”.
_______________________________________________________________________________________________
MARUSIC IN MIXED ZONE
"Stasera abbiamo giocato per 90 minuti uomo contro uomo. La partita è stata combattuta fino all’ultimo da entrambe le squadre, abbiamo corso molto e ci sono stati tanti duelli. Nell’ultima parte del match abbiamo giocato con un uomo in meno, ma siamo riusciti a creare occasioni, così come hanno fatto loro. Credo che lo 0-0 sia un risultato giusto. Adesso abbiamo gli stessi punti della Roma in classifica e due in più rispetto all’Inter. Tutte le partite che mancano alla fine del campionato sono da considerare come delle finali e noi faremo il possibile per raggiungere le prime quattro posizioni. La mia occasione verso la fine? Ho fatto del mio meglio, ma nel calcio funziona così. Non ho potuto fare di più. La prestazione di oggi in ogni caso ci soddisfa, soprattutto perché siamo riusciti a non prendere gol. Non era facile, avevamo giocato giovedì e abbiamo dovuto prepararci per affrontare una squadra di livello come la Roma. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e voglio ringraziare tutti i tifosi che stasera erano alla stadio a darci il loro supporto".