Interviste Partita 17/12/2017 05:45
Roma-Cagliari, Lopez: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Fazio ha toccato di mano, le immagini parlano chiaro"
L'allenatore del Cagliari, Diego Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine della gara persa per 1-0 contro la Roma, che ha causato non poche polemiche per un presunto fallo di mano di Fazio al momento del gol e per il doppio intervento del Var. Queste le sue parole:
LOPEZ A MEDIASET
Impressione sul gol di Fazio?
"Dal vivo non ho vista nulla, la palla mi è passata dietro le spalle. Sono decisione dubbie, è andata che stavolta è stata accontentata la Roma rispetto a noi. Fa male per come è andata ma va elogiata la prestazione dei ragazzi. Si poteva fare meglio ma per carattere e determinazione è stata la nostra miglior partita. Siamo riusciti a fare la nostra partita, abbiamo fatto tirare poco la Roma nel primo tempo e nelle ripartenze potevamo fare meglio. Comunque vanno fatti i compimenti alla squadra, non bisogna mai abbassare la testa, bisogna guardare sempre avanti".
Il gol di Fazio?
"Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere se a parti invertite sarebbe cambiato qualcosa. Ha toccato con la mano e trae vantaggio. Anche sul rigore l’arbitro aveva ammonito Dzeko e aveva visto tutto, che senso c’è a ricorrere al Var? Ma gli episodi vanno bene o male, preferisco parlare della squadra".