Interviste Partita 27/11/2017 00:25
Genoa-Roma, Spolli: " Abbiamo approfittato di quello che ha fatto De Rossi per pareggiare la partita"
Nicolas Spolli, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match pareggiato per 1-1 a Marassi contro la Roma. Queste le sue parole:
SPOLLI IN MIXED ZONE
Questa partita contro la Roma te l’aspettavi così?
Penso che abbiamo fatto una grande prestazione. La squadra ha dimostrato di essere tranquilla fino alla fine, anche quando eravamo in svantaggio. Penso che questo è lo spirito di cui avevamo bisogno.
Ti sei sentito il punto di riferimento della difesa?
Mi sono sentito bene, ho avuto dei problemi fisici appena arrivato, ora mi sto riprendendo e sto bene. Cerco di dare il mio contributo alla squadra.
Che partita hai visto?
Sul rigore il Var parla chiaro. Abbiamo approfittato di quello che ha fatto De Rossi per pareggiare la partita, potevamo pure vincerla ma è un punto molto importante.
La Roma ha chiesto un rigore su Defrel verso la fine…
Ormai quando è rigore è rigore, quando non c’è no. Il Var è molto chiaro.
Il tuo futuro è a Genova? Se il Catania ti chiamasse ritorneresti?
Non lo so, ho appena fatto due partite. Sto bene qua, sto cercando di aiutare la squadra e penso a dar eil mio contributo per salvarci.
Questa Roma può lottare per lo scudetto come il Napoli?
Secondo me sì, è una grande squadra, importante, e sta facendo bene anche in Champions League. Ha una rosa importante che può lottare sia in Champions che in campionato per un traguardo importante.
Siete stati più incisivi nel secondo tempo…
Sì ma penso che non abbiamo subito più di tanto. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una signora squadra. Ci sta che a volte ti abbassi un po’ contro queste squadre ma non ricordo grandi parate di Perin. Abbiamo fatto una partita ordinata e intelligente.