Clicky

Interviste Partita

Torino-Roma, MONCHI: "Convinti del lavoro di Di Francesco. Juve, Napoli e Inter superiori ma non dobbiamo aver paura della parola 'Scudetto'" (AUDIO)

Monchi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi ha parlato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Torino. Queste le sue parole:

MONCHI A MEDIASET

La partita con il Chelsea ha dimostrato i progressi della squadra
Non avevamo mai avuto dubbi, siamo convinti del lavoro di e ogni giornata la squadra migliora.

Mihajlovic ha parlato di Roma da scudetto: è un obiettivo che vi ponete?
Ad oggi , e sono superiori, hanno più punti e lavorano da più tempo insieme, noi siamo una squadra in costruzione. Il nostro desiderio è rientrare nella lotta scudetto ma non è facile. Il lavota da anni con stessi giocatori e allenatore, la è sempre la , l’ sta facendo un percorso magnifico. Proviamo ad essere vicini a loro

al momento tra i primi 3 attaccanti del mondo: è d’accordo?
Credo di si, basta vedere i numeri. Per me è tra i primi al mondo, sicuramente

Non credo alla Roma interessi il discorso sulla lotta scudetto, ma la crescita della squadra: la strada sembra giusta.
Credo che il lavoro di sia magnifico, la strada è giusta. La squadra migliora ogni partita, ma la parola scudetto non deve farci paura. Siamo la Roma, vogliamo lottare ma sappiamo che le altre sono in una posizione migliore.

VAI ALLA VERSIONE DESKTOP