Interviste Partita 20/07/2017 13:11
Roma-Psg, Pastore: "Buona gara contro una grande squadra. La Roma gioca bene a calcio e ha tanti giocatori che fanno la differenza"
Al termine della partita vinta ai rigori contro la Roma, il centrocampista del Psg Javier Pastore ha parlato in mixed zone dall'interno del Comerica Park. Queste le sue parole:
Come giudichi la partita di stasera?
Bene bene perché era la prima partita qui in America. Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra e speriamo di migliorare ancora e fare bene che è la cosa più importante.
Cosa vi ha dato fastidio della Roma?
Loro vanno subito dietro come tutte le squadre italiane e noi non siamo abituati a quello. Abbiamo avuto difficoltà a entrare nella difesa della Roma poi loro sono una squadra che gioca bene a calcio e tanti giocatori in mezzo al campo che fanno la differenza, hanno giocato una buona partita.
Qual è il vostro obiettivo per quest'anno? Campionato e Champions League?
Il campionato è importantissimo perché l'abbiamo perso l'anno scorso ed è il primo obiettivo della società e di noi calciatori. Dopo l'arrivo di Dani Alves e di altri che hanno giocato la Champions League tantissimi anni ci danno quel qualcosa in più per vedere se possiamo passare i quarti di finale.
Come sta Verratti? Ci sono molte voci di mercato su di lui...
Lui è tranquillo come sempre, è ancora molto giovane e deve migliorare tanto. Qua con noi è importantissimo e sta molto bene, sempre ride e sempre scherza, è uno molto positivo nella squadra
Su Sirigu
Sono contento per lui perché voleva tanto tornare in Italia e sono felice, spero e sono sicuro che farà molto bene e darà tanta gioia ai tifosi del Torino
Su Lucas
Non lo so se va via o no ma è qua da tanti anni ed è un giocatore importantissimo per questa squadra, speriamo possa scegliere la migliore opzione per lui.