Interviste Partita 18/12/2016 02:35

Juventus-Roma, Marotta: "Roma avversario più autorevole"

Marotta

-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Beppe Marotta, amministatore delegato della , rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma:

MAROTTA A MEDIASET

Che partita sarà?
Speriamo che sia una bella partita, ci sono i connotati per una gara del genere, si affrontano le squadre migliori del campionato, speriamo sia uno spot positivo per il calcio.

Il rinnovo di Rugani?
Siamo molto soddisfatti per la scelta di Rugani e della conferma del giocatore, siamo alla ricerca di giocatori italiani, il vivaio italiano è uno dei migliori al mondo, con valori eccellenti. Ci sono squadre che puntano sulla valorizzazione dei giocatori, giusto che le grandi sfruttino questa cosa. però può recitare un ruolo altrettanto importante.

Sfida importante, anche se ha detto che il campionato non finirebbe qui?
Siamo in una fase interlocutoria, ma una vittoria può consolidare la leadership. Superare un esame contro l'avversario più autorevole, accanto al risultato importante la prestazione.

Un regalo anticipato per Allegri?
Per Natale si, per il mercato, come ha detto l'allenatore la squadra è competitiva, non è facile trovare rinforzi all'altezza a gennaio. Si sparano tanti nomi ma giusto che sia così, altrimenti le pagine dei quotidiani rischierebbero di essere bianche. Non è facile trovare gìocatori da inserire nel gruppo