Interviste Partita 05/03/2016 04:46
Roma-Fiorentina, PJANIC: "Striscia importante ma non dobbiamo fermarci. Real Madrid? Vogliamo giocarcela fino alla fine" (AUDIO)
ROMA-FIORENTINA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida con la Fiorentina vinta per 4-1:
PJANIC A PREMIUM SPORT
Splendida vittoria…
Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra fortissima, abbiamo meritato di vincere e dobbiamo continuare così con questo entusiasmo e ritmo, oggi la squadra più forte ha vinto ancora.
Serie di vittorie dovuta a partite facili?
Non abbiamo avuto partite più facili, noi abbiamo giocato bene, in Serie A tutte le partite sono difficili, abbiamo motivazioni e rabbia giusta, il campionato è lungo, dobbiamo continuare così.
Martedì il Real
Sarà difficile, adesso riposiamo e poi il mister studierà bene l’avversario e la squadra che giocherà farà di tutto per vincere e fare un exploit, loro sono forti ma noi vogliamo giocarcela sino alla fine.
Quale è il segreto di Spalletti?
Lavoriamo molto bene durante la settimana, i frutti li stiamo raccogliendo e siamo contenti di Spalletti, possiamo solo dire che le cose vanno molto bene con lui.
PJANIC A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO
Settima vittoria consecutiva, adesso sono 22 i gol fatti e 5 i subiti
Soprattutto i punti sono importanti ma anche la maniera. Siamo contenti per quello che stiamo facendo ma non dobbiamo fermarci. E' una striscia importante. Oggi avevamo di fronte un avversario forte e importante, ci avevano messo in difficoltà all'andata e abbiamo messo sul campo quello che ci ha detto il mister
Grande intesa del tridente iniziale
Non solo davanti ma anche a centrocampo e dietro le linee hanno lavorato bene insieme. Abbiamo fatto girare bene la palla e stasera è stata una bella partita in cui ci siamo divertiti e in cui abbiamo ottenuto 3 punti importanti
Puntate il secondo posto?
Guardiamo sopra e anche un po' indietro anche se è più bello guardare sopra. Il campionato è ancora lungo, prepariamole partita dopo partita ma se continueremo così sarà più facile
Cosa ti ha colpito di più di Spalletti?
La sua professionalità, la sua rabbia, la sua grinta...tutto. E' un allenatore che trasmette tanto e tutti lo ascoltano. Stiamo facendo quello che ci chiede. E' uno duro ma è buono, è un allenatore che mi piace e le cose stanno andando bene