Interviste Partita 08/02/2016 02:30
Roma-Sampdoria, BALDISSONI: "Facciamo progressi. Fiorentina e Inter? Dovremo vincere lo stesso, a prescindere dai risultati delle altre" (AUDIO)
ROMA-SAMPDORIA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida con la Sampdoria:
BALDISSONI A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO
Seguira il Superbowl?
Di solito mi addormento, inizia troppo tardi (ride, ndr). Sicuramente il presidente e tutti gli altri dirigenti americani sono pronti a goderselo
I risultati di Inter e Fiorentina? L'occasione è ghiotta..
Non cambia nulla, avremmo dovuto vincere in ogni caso, anche se le concorrenti avessero fatto più punti. In questo caso, ovviamente, vincere ci porterebbe un vantaggio, ma l'approccio deve essere lo stesso. Stiamo cercando la Roma al livello che ci aspettiamo. Stiamo facendo progressi e vedremo come andrà questa sera
Una Roma che spera di ritrovare anche Dzeko.
Edin è reduce da un piccolo infortunio, è recuperato probabilmente non è disponibile per tutta la gara.
E' contento di come Spalletti sta gestendo la comunicazione? Una volta li chiamava riportini, ora parla di 'topini'...
Finchè è uno solo, se ne occupa il mister, altrimenti avremmo dovuto fare una disinfestazione. Magari lo aiutiamo con delle trappole... (ride, ndr)
Spalletti ha parlato di 'stile Roma', di come debba essere la squadra a far riportare i tifosi allo stadio.
I tifosi ovviamente sono appassionati e innamorati della squadra, lo sappiamo. Speriamo che possano tornare in ogni momento, sappiamo che ci sono stati dei problemi con alcune decisioni prese dalle autorità. Noi dobbiamo fare del nostro meglio per invogliarli a rientrare. Cerchiamo di costruire uno 'stile Roma' da anni: nella comunicazione, nelle azioni, nelle molte iniziative che facciamo (e che forse dovremmo ricordare più spesso), molte delle quali sono a beneficio i tifosi e con un certo stile di gioco in campo. Da questo lato siamo stati un po' deficitari ma speriamo di trovarli quanto prima al nostro fianco. Assieme a loro cerhceremo di costruire uno 'stile Roma'.