Interviste Partita 18/02/2016 02:26
Roma-Real Madrid, SABATINI: "Il mio futuro? Con Pallotta ci siamo aggiornati ai prossimi mesi. Mai parlato di dimissioni" (AUDIO)
ROMA-REAL MADRID: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Real Madrid.
SABATINI A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO
Un fatto bello il colpo d’occhio offerto oggi dall’Olimpico
Potrebbe essere un presagio positivo, è tanto che non vediamo uno stadio così. E lo stadio deve essere così. E’ una cosa bella e importante per noi.
Ha ragione Spalletti?
Questo attiene alla sua generosità e cerca di coinvolgermi nelle futuribili vittorie. Sta facendo un lavoro straordinario e lo sta facendo. Ma non abbiamo pretese e non lo forziamo, gli servirà del tempo.
E Sabatini?
Sono assolutamente tranquillo, è stata una stagione pesante. Non ho mai parlato nè evocato la parola ‘dimissioni’, sono rimasto zitto. Ho avuto un contatto con Pallotta al termine del mercato e ci siamo aggiornati ai prossimi mesi per un consuntivo ed un preventivo. Vedremo se ci saranno problemi o meno.
Visto il lavoro di Spalletti, si poteva scegliere prima? Le scelte di El Shaarawy, Perotti e Zukanovic ci sarebbero state comunque?
Queste sono scelte condivise da Spalletti e anche da Rudi, prima erano ipotesi e poi sono diventate realtà.