Interviste Partita 10/01/2016 05:16
Roma-Milan, RÜDIGER: "Non so spiegare cosa ci succede. Ci mancano dei leader. Dobbiamo dare di più, così rischiamo di scendere in classifica"
ROMA-MILAN: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Antonio Rüdiger, difensore della Roma, rilasciate alla stampa all'intervallo della sfida con il Milan:
RÜDIGER A ROMA TV
L'emozione per il primo gol in Serie A e con la maglia della Roma
E' stato un grande momento. Volevo vincere la partita perché sono un uomo di squadra, mi dispiace che non abbiamo portato a casa il risultato
Cosa è successo nel secondo tempo?
Non saprei dare delle risposte. Di sicuro tutto dobbiamo dare di più
Sembrate paurosi quando subite gol
Sì, non so se sia una questione di paura, credo più di una mancanza di fiducia e dobbiamo lavorare tutti insieme per migliorare.
Perché avete smesso di giocare a calcio nella ripresa?
Come ho detto è anche una questione di comunicazione, dobbiamo parlare di più anche se già lo facciamo. C'è bisogno di leader e il ritorno del capitano è stato importante. Voleva sempre la palla, dobbiamo seguire lui.
_ _ _
RÜDIGER A RAI SPORT
Una partita dai due volti per la Roma.
Siamo dispiaciuti, perché abbiamo iniziato bene e potevamo confermarci nel secondo tempo ed invece abbiamo cambiato faccia. Ci dispiace, chiediamo scusa ai tifosi, perché nella ripresa abbiamo commesso tanti errori.
_ _ _
RÜDIGER A MEDIASET
E' una Roma che parte forte e poi si spezza
Posso solamente chiedere scusa per il secondo tempo perché non ho risposte da dare, non riesco a capire. Ci siamo completamene persi nel secondo tempo, è incomprensibile
Come è possibile che non riuscite a capire cosa sta succedendo?
Non abbiamo bisogno di dare la colpa all'allenatore o al singolo giocatore. Dobbiamo dare di più tutti e stare attenti, perché così rischiamo non solo di non vincere niente, ma anche di scendere troppo in basso